{IlForumDelleGirls;;

Reply
Sotto le stelle ...
icon12  view post Posted on 8/2/2009, 13:47Quote

Il mio mondo

Group: Member

Status: Utente anonimo

Era ormai sera, e la nostra classe aveva un'po' di tempo libero prima della cena. Eravamo in gita ormai da de giorni e ancora non avevo trovato il coraggio di farmi avanti e l'indomani saremmo ritornati a scuola... image . Camminavo lungo la riva del lago, la luna piena si rifletteva nell'acqua facendola brillare, e tutt'intorno danzavano le lucciole, creando un'altmosfera magica. Mi sedetti su un masso a pensare.
Da dietro mi raggiunse la mia migliore amica, che vendendomi così giù image , mi disse :<< Avanti, devi dirglielo entro stasera ! >> e farfugliando fra se e se cominciò a elaborare uno dei suoi soliti piani strampalati .
Dopo cena, mi trascinò di nuovo nel punto in cui stavamo prima, e mi disse di aspettare xkè doveva prendere una cosa.
Me ne stavo lì tutta tranquilla, quando ad un tratto sento una voce dietro di me :<< Ciao >> , mi giro di scatto e ... nn ci capisco + niente :wacko: !! Lui era davanti a me , e eravamo COMPLETAMENTE SOLI !!! Riuscii a rispondere solo un timido :<< ciao>> per poi arrossire di colpo .
Lui facendo finta di niente si sedette vicino a me e mi sussurrò :<< Dicono che oggi ci saranno le stelle cadenti ... >>
Mi sentivo svenire , eravamo vicinissimi ! Guardai verso un cespuglio e vidi la mia best friend che mi faceva l'occhiolino , ecco xkè nn tornava !
Mi girai verso di lui che mi stava guardano , i nostri sguardi si incrociarono ... . Sentivo il cuore a mille e le guance come il fuoco . Rimasi incantata dai suoi occhi azzurri come il cielo , non riuscivo a muovermi , non riuscivo a parlare , ero paralizzata . Non so come , ma mi sembrava che la distanza fra noi fosse diminuita e che lentamente stessi chiudendo gli occhi . Non era un'impressione , infatti poco dopo le nostre labbra si unirono ... image . In quel momento iniziò la pioggia di stelle cadenti , non so esattamente quanto durò quel bacio , ma per me era il primo e mi sembrava fosse durato un secolo, era come se il tempo si fosse fermato... . Quando ci staccamo lui mi abbracciò e mi sussurò all'orecchio :<< Ti amo , vuoi essere la mia ragazza ? >> Risposi abbracciandolo a mia volta , era ovvio che significasse si .
Tornammo all'albergo abbracciati , è stata una serata da sogno :wub: ... .

THE END ^^

Spero che vi sia piaciuta , questa è la prima ff k pubbliko su questo sito. Ci tengo a sottolineare k è una mia invenzione ( anke se mi piacerebbe avere un primo bacio così XD ) quindi non la perndete come una cosa vera . Grazie per aver letto e spero k vi sia piaciuta ^^

image image

image

image

Nome: Sakura Tsubasa
Significato Del Nome: Sakura= friori di ciliegio Tsubasa= ali
Descrizione fisica: Altezza 1.60 magra. Capelli abbastanza corti bioni e occhi azzurri. Porta sempre dei nastrini rossi legati.
Descrizione Caratteriale: Mooooooooolto timida e pasticciona. Ma è spmpre pronta ad aiutare chi le sta attorno mettendoci in ogni caso il 200%. E' molto ingenua e per molti lati sembra ancora una bambina, ma in realtà è molto matura per la sua giovane età.
Data di Nascita:13 Agosto
Gruppo Sanguigno:-0
Casa di Appartenenza: Mizu Group
Grado: Studente
Club: ND
Pixel:imageND

image

imageimage

image

*firma in costruzione*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/6/2009, 13:20Quote