| |
 Member
  Group: MemberPosts: 20 Status:  | |
| [font=Geneva]Nn sai cm t capisco...anke io ho vissuto un'esperienza simile alla tua, e fidati c stavo male, nel mio caso, sono state 3 le xsone a causa del problema, ma cmq hanno scombussolato il mio gruppo...ma sinceramente ora, dico "X FORTUNA", xk mi sono resa conto d quanto erano falsi e ipocriti i miei amici...cmq io fossi in te, c penserei su, e rifletterei..."se il tuo gruppo è stato sfasciato da un intruso, era veramente un gruppo unito???? baci baci...[/ font] CITAZIONE "Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te." In bilico...tra tutti i miei vorrei, sorretta da quell'insensata voglia di equilibrio..   CITAZIONE "Ricordatevi che potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!" (dal film Braveheart) CITAZIONE "Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te." Come te..non c'è nessuno...Grazie Jacko!  CITAZIONE "I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono: i falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri." CITAZIONE "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." |
| | |