{IlForumDelleGirls;;

A_REPLY
Amici?? nn si possono definire così.., non ne posso più
icon7  view post Posted on 26/9/2008, 07:53P_QUOTE

[AmOrE.tI.aMo]

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/5/2009, 19:31

Buongiorno a tutte!Il mio problema non riguarda un'amica sola..Ma un gruppo intero!!Uscivo con il mio gruppo da quando avevo 13 anni..e avevo pure una migliore amica, spettegolavamo di tutto, parlavamo per ore, ci divertivamo sempre e con qualsiasi cosa. In 3 anni le cose sono molto cambiate..alcune persone se ne sono andate..e il gruppo si è diviso. Un anno fa Arriva da noi un altra persona, all'inizio tutta carina, socevole, divertente.. ma dopo pochi mesi come una furia mi porta via il ragazzo e la mia migliore amica.. Ero completamente distrutta..ero diventata cattiva..( troppo sconvolta da quello che era accaduto) e quasi tutti mi erano venuti contro.. insomma era riuscita a farmi litigare con tutti! Poi dopo svariati mesi mi metto con un ragazzo ( che da poco abbiamo fatto un anno) lui conosceva benissimo queste persone..e attraverso lui..siamo riusciti a riappacificarci.. non sono più riuscita a fidarmi delle due persone di qui vi ho parlato sopra..ma comunque si era restaurato un rapporto normale senza odio. Passa un pò di tempo.. e io e il mio ragazzo incominciavamo a staccarci un pochino, perché non ci andava di uscire tutte le sere, e loro piano piano hanno cominciato a non chiamarci più e a chiederci di uscire, quando eravamo fuori con loro.. era come se non esistessimo.. Allora habbiamo preferito rompere del tutto.. senza discussioni.. senza litigi. Sparendo. A loro nn ha fatto nessuna differenza.. Per adesso usciamo con altre persone.. ma ancora non riesco a capire il loro comportamento!! se non ci volevano più nel gruppo ( perché uscivamo poco, motivo stupido, ma nn sò bene se sia quello! ) potevamo benissimo parlare e chiarire.. invece hanno preferito fare gli indifferenti.. Ora mi sento meglio ad uscire con altre persone..perché si interessano a noi ci chiedono di uscire..però finché non sarò riuscita a capire il motivo.. mi finirò, a pensare!! A parlarci neanche per idea.. mi direbbero che ce ne siamo andati noi.. che non è vero niente..insomma la passerebbero liscia.. Ho bisogno di un consiglio..anzi più di uno.. Ora vado. Un baci8 a tutte!

PeR.LiBeRaRsI.dAlLe.TeNtAzIoNi.BiSoGnA.cEdErE.aD.eSsE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2008, 16:27P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 08:51

Ciao...
scusa se la risposta è in ritardo ma in questi giorni non ci sono stata ^-^ comunque bhè forse il miglior metodo sarebbe davvero parlare ma se non vuoi... bhè devi decidere tu ^-^ io ti consiglierei questo, digli tutta la verità con calma, senza essere impulsiva (anche se io sono dalla tua parte) secondo me se ti trattavano davvero così forse è meglio lasciar perdere perchè sono loro che si sono comportati male, oppure se ci tieni ancora a queste persone allora prova a trovare un metodo per far ricominciare tutto da capo... e poi l'hai detto tu ^-^ avete un'altra comitiva... tienitela ben stretta... e poi divertiti... non ci pensare su a quello che è successo... è solo un consiglio! ^-^ Io vado spero solo d'esserti stata utile... ciao ciao e buonafortuna!!! Buonagiornata/serata!

image
image
image
image
image
image

Le mie canzoni preferite...

NIRVANA - In bloom
GUNS 'N' ROSES - Welcome to the jungle
THE DOORS - Roadhouse blues
JANIS JOPLIN - Me and Bobby mcgee
LED ZEPPELIN - Rock 'n' roll
BOB DYLAN - Like a rolling stone
DEF LEPPARD - Waterloo sunset
HELLOWEEN - I want out
THE KOOKS - She moves in her own way
PINK FLOYD - Wish you were here
IRON MAIDEN - Fear of the dark
JIMI HENDRIX - Freedom
MOTLEY CRUE - Saints of Los angeles
THE RAMONES - California sun

...Parlate di noi giovani, ci condannate, ma non sapete che per un amico che muore, siamo capaci di piangere su i nostri jeans strappati e dietro ai nostri capelli lunghi sappiamo ricordarlo. Noi non abbiamo paura di morire, perché sappiamo che qualcuno piangerà per noi, i nostri amici sbandati e non di certo voi, persone civili che non avete nemmeno il tempo di piangere! Jim Morrison

JOHN LENNON

IMAGINE

Imagine there's no heaven
It's easy if you try
No hell below us
Above us only sky
Imagine all the people
Living for today...

Imagine there's no countries
It isn't hard to do
Nothing to kill or die for
And no religion too
Imagine all the people
Living life in peace...

You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will be as one

Imagine no possessions
I wonder if you can
No need for greed or hunger
A brotherhood of man
Imagine all the people
Sharing all the world...

You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will live as one

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/6/2009, 20:56P_QUOTE

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/8/2009, 10:08

[font=Geneva]Nn sai cm t capisco...anke io ho vissuto un'esperienza simile alla tua, e fidati c stavo male, nel mio caso, sono state 3 le xsone a causa del problema, ma cmq hanno scombussolato il mio gruppo...ma sinceramente ora, dico "X FORTUNA", xk mi sono resa conto d quanto erano falsi e ipocriti i miei amici...cmq io fossi in te, c penserei su, e rifletterei..."se il tuo gruppo è stato sfasciato da un intruso, era veramente un gruppo unito???? baci baci...[/ font]

CITAZIONE
"Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te."

In bilico...tra tutti i miei vorrei, sorretta da quell'insensata voglia di equilibrio..

image

image

image

CITAZIONE
"Ricordatevi che potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!" (dal film Braveheart)

CITAZIONE
"Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te."

Come te..non c'è nessuno...Grazie Jacko!

Image and video hosting by TinyPic

image

CITAZIONE
"I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono: i falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri."

CITAZIONE
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile."

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 26/9/2008, 07:53

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to Skin Factory, » Kira, ~ Keyz and huejuice